Polinesia Francese

Tikehau Pearl Beach Resort

Il Tikehau Pearl Beach Resort è il miglior albergo dell’isola, situato sul motu Tiano direttamente sulla barriera corallina a circa 2 km dall’aeroporto e a 3 km dal villaggio di Tuherahera. Il trasferimento, della durata di circa 30 minuti, viene effettuato in barca. Questo gioiello delle Tuamotu è costruito su una superficie di 4 ettari ed è immerso in un giardino tropicale, circondato da spiagge bianchissime e palme da cocco.
Il resort dispone di 13 beach bungalow, 9 overwater bungalow, 7 premium overwater bungalow e 8 overwater suite, progettati utilizzando materiali polinesiani che si integrano perfettamente con la natura circostante. Tutte le sistemazioni dispongono di ventilatori a soffitto (solo gli overwater suite anche di aria condizionata), cassetta di sicurezza, minibar, telefono, televisore, necessario per te e caffè, asciugacapelli, terrazza.
Nei premium overwater e overwater suite anche lettore CD Tutti gli overwater bungalow sono dotati di un tavolino di vetro da cui è possibile ammirare la vita sottomarina della laguna, mentre solo gli overwater suite e premium overwater bungalow dispongono di scaletta per accedervi direttamente. Gli overwater bungalow, data la differente posizione, non ne sono dotati per ragioni di sicurezza.

SERVIZI: Il bar e la zona ristorante vicino alla piscina consentono di ammirare in tutta la sua bellezza il complesso del resort, boutique, lavanderia, piscina.La Manea Spa offre trattamenti che utilizzano l’olio di Monoi e ingredienti naturali quali il cocco e la sabbia rosa dell’isola. Biliardo, kayak, canoe, attrezzatura per lo snorkelling, ping pong, beach volley.

Letto 1394 volte
Ultima modifica il 20 Luglio 2015

Contatti

Viaggi Sub by Originaltour

Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
+39 06 88643905 - info@viaggisub.it 

Travel Report