Fiji

Treasure Island Resort

Situato su un piccolo atollo corallino orlato di sabbia bianchissima, Treasure Island è un resort adatto sia alle famiglie che a coppie in cerca di un luogo romantico.
Tutte le 66 sistemazioni sono posizionate entro pochi metri dalla spiaggia e circondate da lussureggiante vegetazione, possono ospitare fino a 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini.
I Bure sono suddivisi in: Island Bure, Oceanview Bure e Beachront Bure direttamente sulla spiaggia. Tutti dispongono di arica condizionata, ventilatore a soffitto, balcone privato con amaca, necessario per te e caffè, bagno pirivato, minibar, asciugacapelli. Possibilità di avere camere comunicanti.

SERVIZI: ristorante, bar, piscine, miniclub, cappella per cerimonie, servizio baby sitter, spa, boutique, internet point, wi-fi, self service lavanderia, centro medico. Possibilità di praticare sport acquatici e celebrare matrimoni sull'isola.

 DIVING: Le isole Mamanuca offrono immersioni molto varie che si adattano alle esigenze di diverse tipologie di subacquei, dai principianti ai subacquei più esperti. Immersioni a parete con grande varietà di pesci di barriera e di coralli specialmente corallo molle, immersioni nelle grotte e molti relitti. Incontri con squali, pelagici, tartarughe e murena nastro azzurro sono frequenti. La visibilità è di circa 30metri variabile a seconda della correnti e del meteo

Letto 1709 volte
Ultima modifica il 14 Luglio 2015

Contatti

Viaggi Sub by Originaltour

Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
+39 06 88643905 - info@viaggisub.it 

Travel Report