Indonesia

Panunee Yacht

Panunee Yacht è stata progettata ed è gestita da un team di subacquei professionisti, la barca è stata realizzata per offrire il massimo confort sia durante le immersioni che per rilassarsi durante la navigazione. Dispone di otto cabine e due suite tute dotate di aria condizionata a controllo individuale, le due suite hanno il bagno interno le 7 cabine DLX hanno 7 bagni esterni. Lunga 32 metri e larga 7,2 mt. Ha un pescaggio di 3,50 mt. La velocità massima è di 18 Knots. Ospita un massimo di 20 passeggeri, dispone di 10 persone di equipaggio, ha impianto di desalinizzazione il voltaggio è 220. Dispone inoltre di impianto audio video.

L'ampio prendisole è arredato con lettini imbottiti dove ci si può sedere con un drink rinfrescante e godersi il sole. L’ ampia piattaforma è sta concepita per facilitare l’entrata in acqua, offre uno spogliatoio, aree di stoccaggio individuali e 5 vasche per il risciacquo. La ristorazione varia da piatti della cucina tailandese, cinese, giapponese ed europea ben preparati dallo chef . i due gommoni di appoggio di mt. 4,3 sono dotati di un motore di 40 cavali, i compressori sono 3, le bombole sono 30 da 12 lt in alluminio con attacco INT.
Per la navigazione è dotata di Radar, GPS , Sounder, per la comunicazione di telefono satellitare, radio telefono, SSB Kenwood, H.F. superstar SS. 

Letto 1682 volte
Ultima modifica il 01 Luglio 2015

Contatti

Viaggi Sub by Originaltour

Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
+39 06 88643905 - info@viaggisub.it 

Travel Report